"Saper fare per saper essere". Fondazione il Faro,centro internazionale di orientamento, formazione ed avviamento al lavoro di giovani e non.

mercoledì 15 settembre 2010

Il giro del mondo in 20 blog

 Eccoci quasi al termine dei due mesi di "formazione" inseriti nel progetto Informatizz/Azioni over 40, nel caso specifico come Operatore Social Nerwork, il primo corso istituzionale certificato da un ente pubblico come la Provincia, in collaborazione con la Fondazione il Faro e Strategie s.r.l, assolutamente innovativo e sperimantale!
Nel corso di questi due mesi abbiamo imparato a utilizzare sistemi di comunicazione del Web 2.0 applicabili  ad aziende con un progetto di visibilità in rete e la disponibilità ad attuarlo!
Per esercitare le nostre capacità comunicative e creative, ognuno di noi, attraverso  il blog ha espresso i propri interessi, le aspirazioni, le proprie idee...Per chi volesse approfondire, ecco a voi dei flash:
Ma prima del termine del corso, abbiamo ancora tante idee e progetti da sviluppare...vi terrò informati!

3 commenti:

  1. Si brava Rosalba, mi sembra importante segnalare questo percorso di specializzazione che ci ha portato a realizzare, tra l’altro, dei blog ricchi di notizie, idee, considerazioni, cinema, musica e tanto altro.
    Ne approfitto per ringraziare il nostro Ammiraglio Vindice, che senza fronzoli ci ha guidato a centrare l’obiettivo.

    RispondiElimina
  2. Sì decisamente bravo, considerando la disomogeneità del gruppo!

    RispondiElimina